GIANNI E SANDRA: QUANDO LA PASSIONE PER LE AUTO
È UN AFFARE DI FAMIGLIA.
La storia di Gianni Balestra Car Service inizia negli anni ’50 in una piccola officina di Sant’Anastasia in provincia di Napoli. Un’attività “a conduzione familiare” guidata dalla passione da cui è nato un sogno: un’officina integrata multiservizio in grado di fornire una vasta gamma di possibilità per qualsiasi tipo di veicolo.
Sogno diventato realtà qualche decennio dopo, quando nacque Gianni Balestra Car Service, un concetto evoluto di officina in grado di coniugare servizi di assistenza, riparazione e collaudo di qualsivoglia vettura.
Una formula che si è rivelata vincente fin da subito e che negli anni ha dato vita ad accordi di collaborazione con alcune delle più importanti società di noleggio nonché di compagnie assicurative, senza però mai dimenticare la cura e l’attenzione dedicata ai singoli clienti privati.
Dal 1950 a oggi: riparare auto fa parte del nostro DNA.
Tutto comincia qui.
È il 20 marzo del 2016 quando un nastro tricolore che delimita l’area di accesso aspetta solo di essere tagliato. Gianni Balestra Car Service non è più un progetto, ma una realtà.
Idee chiare già dalle fondamenta.
Sin dall’inizio si è pensato a una struttura polifunzionale, con spazi ideati appositamente per svolgere al meglio le lavorazioni sia di tipo meccanico che relative alla carrozzeria.
Il cantiere prende forma.
Dopo pochi mesi, il Car Service di Gianni Balestra è già ben più di un semplice progetto: gli spazi sono definiti e la struttura quasi ultimata, mancano solo le rifiniture.
Pronti per la partenza.
Un anno dopo l’inizio dei lavori tutto è pronto: una grossa serranda arancione rende riconoscibile l’officina, mentre la parte adibita a reception aspetta solo di accogliere i primi clienti.
Tutto comincia qui.
È il 20 marzo del 2015 quando un nastro tricolore che delimita l’area di accesso aspetta solo di essere tagliato. Gianni Balestra Car Service non è più un progetto, ma una realtà.
Subito al lavoro.
Il primo giorno di primavera del 2015 è anche il primo giorno di attività del Car Service di Gianni Balestra: il fiore all’occhiello per la mobilità nel Sud Italia è sbocciato.