Il prezzo: l’elemento su cui si basa la fiducia del cliente
Quante volte è successo di avere timore di recarsi in officina per paura di affrontare una spesa insormontabile?
Ogni volta che c’è un guasto o un’avaria all’autovettura, molti automobilisti già sanno che il costo da affrontare sarà enorme.
Cosa fare in questo caso?
È fondamentale selezionare e affidarsi ad un’officina competente che, oltre a saper instaurare un rapporto di fiducia con il proprio cliente sulla riparazione del danno, sappia anche proporre prezzi proporzionati al lavoro da svolgere e al tempo necessario per praticare l’intervento stesso.
Inoltre, sarà compito suo stilare con cura un preventivo dettagliato in grado di informare il cliente sulla spesa da affrontare.
Importante è anche riportare nel documento i ricambi utilizzati dall’officina e i codici dei listini per una migliore trasparenza nei confronti della clientela.
La chiarezza è l’elemento che permette al cliente di fidelizzarsi.
Gianni Balestra Carservice, il tuo partner fedele.
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